25 Ottobre 2022 - 12:22

Fiorentina, niente lesioni ma stop per Gonzalez. Salta lo Spezia

post

Una delle grandi incognite di casa Fiorentina in vista della partita con lo Spezia è legata a Nico Gonzalez, uscito malconcio dopo pochi minuti dalla partita contro l’Inter. Ieri il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali per stabilire l’entità del problema e oggi sarà il club a far conoscere il responso. Oggi la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni, senza formalmente svelare i tempi di recupero. 

Il report medico

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez, nella serata di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolo-tendineee a carico dei distretti analizzati. Il calciatore verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.

Niente Spezia

Pare però che Gonzalez salterà sicuramente la partita contro lo Spezia della prossima domenica, oltre che l’impegno infrasettimanale in Conference League contro il Basaksehir. Secondo gli argentini di Tyc Sports, comunque, l’attaccante non ha rimediato alcuna lesione muscolare alla coscia ma sarà comunque costretto a rimanere ai box per almeno 15 giorni, saltando giocoforza anche la partita del Picco.

BOCCI: “AL PICCO LA FIORENTINA GIOCHI COME UNA FINALE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *