11 Novembre 2022 - 15:44

Verona, tante “riserve” con la Juve. Bocchetti dà messaggi chiari

post

Sulle pagine de L’Arena, a margine di Verona-Juventus, si tratteggia un dettaglio importante della squadra che fra pochi giorni affronterà lo Spezia. Ieri contro i bianconeri, infatti, il tecnico dell’Hellas Bocchetti ha lanciato un messaggio non proprio diretto ai titolari, ma un avvertimento sì. L’allenatore ha infatti stravolto la formazione titolare, inserendo diverse seconde linee: con la loro prestazione, qualche titolare si sarà sentito toccato.

Bella figura

In diversi, infatti, hanno fatto bene: da Terracciano come vice Faraoni (infortunato), passando per Sulemana, alla prima da titolare. Il ghanese ha affiancato Hongla e ha mostrato più di un guizzo in avanti. Con loro anche Djuric, spesso e volentieri relegato in panchina. Per lui prima occasione dal 1′: di testa le ha prese tutte, con i piedi ha fatto altrettanto bene anche se non ha segnato.

Certezze

Fra le note liete della squadra anche Lasagna, che ha fatto tanto lavoro sporco inseguendo Danilo, oltre a Hongla, che è in netta crescita. Bene anche Doig, che non ha più bisogno di presentazioni e che può essere un serio concorrente per la fascia sinistra di Lazovic.

SPEZIA, POSSIBILE TURNOVER IN VISTA DI VERONA: LE ULTIME
A VERONA UN ARBITRO DAL CARTELLINO FACILE: LA DESIGNAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *