12 Novembre 2022 - 09:23

Holm non passa inosservato: dall’Olanda ha gli occhi addosso

post
Lo Spezia non può che essere soddisfatto della prossima tornata legata alle Nazionali: quattro chiamate, di cui tre al Mondiale e una per amichevoli comunque importanti. Mica male. Il club si è congratulato con Dragowski, Kiwior e Ampadu, convocati da Polonia e Galles per il Qatar, ma vedrà partire anche altri suoi ragazzi. Hristov ha ricevuto la chiamata della Bulgaria per due amichevoli, così come Ellertsson (Islanda) e Strelec (Slovacchia U21). Resta ancora in dubbio Gyasi, che attende fino all’ultimo la decisione del Ghana ma non sono molte le possibilità che possa disputare la rassegna. Per qualcuno ci sono invece novità importanti.

Piace a tutti

È il caso di Emil Holm, che la Svezia ha per la prima volta convocato per le due amichevoli di questi giorni e che proprio ieri raccontava la soddisfazione di essere un titolare in A e la grande voglia di crescere (leggi qui). Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX oggi in edicola, in particolare, il terzino delle Aquile sarebbe nel mirino dell’Ajax. Gli olandesi, infatti, lo avrebbero seguito in tre occasioni, ultima delle quali al Picco, rimanendone particolarmente impressionati.

Cifre

Secondo il quotidiano, l’attuale valutazione del ragazzo si aggira sui 3,5 milioni, considerando che lo Spezia lo ha pagato 300.000 euro ed è stato praticamente comprato in casa, essendo di proprietà del club (allora amico) del SønderyjskE. Sullo svedese, comunque, abbiamo raccontato anche dell’interesse anche della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *