21 Novembre 2022 - 09:22

Mercato, lo Spezia pensa a Lasagna per l’attacco

post
Che la priorità sul mercato sia un attaccante è cosa nota, ma che si vada su un avversario appena affrontato è la novità di giornata. La svela Il Secolo XIX, riferendo di un interesse dello Spezia per Kevin Lasagna del Verona, con il club bianco che avrebbe chiesto informazioni. Il giocatore fa parte della scuderia Pastorello (che avrebbero proposto varie soluzioni) e proprio in casa Hellas c’è un altro attaccante come Milan Djuric che già in estate aveva stuzzicato la fantasia di Pecini.

Riferimento

La curiosità ulteriore vuole che sia stato proprio lui l’artefice involontario dell’infortunio di Dragowski, con lo scontro che ha portato al KO, oggi primo nome sul taccuino di Macia. Su di lui si esaltò anche Zoet nel secondo tempo, murando il possibile gol. Si tratta di un giocatore che Gotti conosce bene, visto che è stato uno dei principali punti cardini del suo 3-5-2 all’Udinese e che insieme a Nestorovski e Okaka ribaltava le azioni offensive. Oggi Lasagna ha un contratto fino al 2025 con l’Hellas con una serie di bonus ancora in maturazione da parte dell’Udinese. Contratto piuttosto complicato.

Che storia

Fu l’Udinese a prelevarlo dal Carpi nel 2017, per poi cederlo quattro stagioni più tardi al Verona, in prestito con obbligo di riscatto. Fra i due club ballano ancora alcune pendenze, quindi Macia deve districarsi in un gioco a tre, cercando il fil rouge. Lasagna può giocare con Nzola oppure sostituirlo e inoltre ci sarà da trattare anche con Sogliano, appena promosso DS dei gialloblu. Bisognerà capire se i veronesi decideranno di rivoluzionare la squadra per gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *