23 Novembre 2022 - 09:51

Nzola resta fino a giugno, il Torino lo vuole. E il rinnovo…

post

Abbiamo parlato nei giorni scorsi di un forte interesse del Torino per Mbala Nzola. Cairo e Vagnati – riporta Il Secolo XIX –  si sarebbero mossi per tempo forti degli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo Branchini, che non ha comunque chiuso le porte al rinnovo con lo Spezia. Che l’attaccante sia un obiettivo prelibato essendo in regime di scadenza non è una novità e non ci sono opzioni che portino ad un rinnovo automatico: tradotto, bisognerà trattare ma non è semplice, perché se arrivassero richieste fuori portata sarebbe difficile trattenere il bomber.

Pensieri

A più riprese Macia ha ventilato fiducia nel rinnovo e fra le parti potrebbero esserci altri incontri nelle prossime settimane, anche affinché lo Spezia possa capire come muoversi in ottica futura. Va detto che fra Nzola e il club non ci sono mai stati problemi fino a questo momento: il giocatore ha sempre pagato le multe ricevute e da quando è arrivato Gotti il suo comportamento è stato perfetto.

Proposta ghiotta

L’altro tema è legato proprio al Torino: i granata offrirebbero all’attaccante un contratto triennale con cifre praticamente doppie rispetto a quanto percepito oggi. L’unica certezza in tutta questa situazione – si legge – è che l’angolano non si muoverà da Spezia fino a giugno 2023 e in caso di addio ci sarà separazione soltanto a fine stagione. Intanto, Nzola è ora in vacanza e farà rientro con tutto il gruppo in città il prossimo 28 novembre per riprendere la preparazione.

È IL GIORNO DI CARDOSO: LO SPEZIA PRONTO A CHIUDERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *