24 Novembre 2022 - 15:31

Cremonese, Braida: “Alvini confermato, sul mercato saremo pronti”

post

Fra le pretendenti alla salvezza con lo Spezia in campionato c’è anche la Cremonese. I grigiorossi sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato e opereranno sul mercato in maniera oculata per ottenere i primi successi. Oggi al centro sportivo Arvedi hanno preso la parola il DG Ariedo Braida e il DS Simone Giacchetta per fare il punto sul mercato. I due hanno confermato il tecnico Massimiliano Alvini in panchina e hanno tracciato la linea per le trattative del mese di gennaio. Ecco i concetti principali.

Su Alvini: “Lui è il nostro allenatore, gode della fiducia di proprietà e dirigenza e non si discute. Lo ripetiamo per dissipare ogni dubbio. Nella prima parte di stagione non abbiamo raccolto quanto seminato, ma la squadra ha giocato le sue partite contro tutte le avversarie, ad eccezione forse della gara con la Lazio. Ora dovremo lavorare duro in campo e fuori, pedalare”.

Sul mercato: “Saranno 30 giorni intensi, ma dovremo avere pazienza e sangue freddo senza farci prendere dalla frenesia. Lavoreremo uniti e compatti perché vogliamo centrare il nostro obiettivo. Vogliamo migliorare con interventi mirati in tuti i ruoli. Abbiamo 22 over e un fuori lista. A malincuore dovremo fare uscite perché dovremo salutare qualcuno della promozione, ma per fare un miglioramento dovremo fare un cambiamento anche se ci dispiace”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *