28 Novembre 2022 - 12:12

Pagliuca: “Che bravo Motta, ha dato identità. Spero nella risalita della Samp”

post

Sulle pagine del Corriere Di Bologna troviamo una lunga intervista all’ex portiere Gianluca Pagliuca, che analizza vari temi. L’ex Inter (e non solo) oggi lavora ancora nella società rossoblu e ha parlato di Motta ma anche della lotta salvezza.

L’arrivo di Thiago

Ammetto che sinceramente all’inizio avevo un po’ paura. L’arrivo del nuovo allenatore non mi è piaciuto tanto, poi è stato bravissimo e c’è stata una risalita inattesa. Vedo sincronia, bel gruppo e una squadra che sa quello che vuole. Motta è stato bravo ad azzerare le gerarchie, prendendosi anche qualche insulto. Tutti sono uguali e il tecnico ha saputo coinvolgerli: il simbolo e rivelazione è Ferguson. Penso che il Bologna potrà giocarsela con Udinese e Fiorentina per le posizioni di classifica medio-alte. Sarebbe importante arrivare a sinistra, ma intanto è stato fondamentale togliersi dal fondo classifica.

Zona salvezza

Vedere la Sampdoria in quella posizione mi fa molto male. Spero riesca a invertire la rotta, perché ci sono anche problemi più grossi del campo: tante voci su fondi e sceicchi ma i soldi non si vedono. Forse basterebbero 3-4 prestiti come la Salernitana dello scorso anno per uscirne.

CAMOLESE: “LÀ IN FONDO SI VA PIANO, MA NON È FINITA LA LOTTA SALVEZZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *