3 Dicembre 2022 - 16:48

Un gol per tempo e la Primavera torna a sorridere: Perugia KO

post

La Primavera aquilotta di Beppe Vecchio torna a vincere e lo fa in casa, al Ferdeghini, al cospetto del Perugia. Serve una rete per tempo agli aquilotti per superare gli umbri, portando tre punti ed ossigeno a una classifica che ora fa sorridere. Nella prima frazione i bianchi vanno in vantaggio con il solito Di Giorgio, che insacca alle spalle del portiere avversario la rete del vantaggio. Una gara ben amministrata dallo Spezia, che nella ripresa trova anche il raddoppio grazie a Candelari, abile a segnare il 2-0 per un risultato che non cambia più. La truppa aquilotta si issa così in nona posizione in classifica, ma in una graduatoria molto corta: con 16 punti ora i liguri sono nel limbo, ben distanti dagli ultimi posti ma a soli 3 punti dalla zona play-off. In porta si è rivisto Plaia, dopo la bella prestazione offerta in Nazionale Under 17. Prossimo appuntamento ancora in casa, quando a far visita ai bianchi sarà il Cosenza.

Il tabellino del match

SPEZIA: Plaia (46’ Mascardi), Scieuzo (84’ Raineri), Piccioli, Loffredo, Giorgeschi, Garzia, Pedicillo (78’ Caddeo), Leoncini (63’ Salerno), Lari, Candelari, Di Giorgio (84’ Delorie).
A disposizione: Manfrone, Brisciani, Beccarelli, Bracco, Adorni, Sardi. Allenatore: Vecchio Giuseppe

PERUGIA: Ajradinoski, Vitti (73’ Cicioni), Dalla Valle, Patrignani, Komuda (84’ Prisco, Baldi, Manneh (63’ Tsoy), Giunti (84’ Buzzi), Seghetti, Sulejmani, Polizzi (73’ Ronchi).
A disposizione: Moro, Ascani, Diallo, Romagnoli, Mabille. Allenatore: Pignataro Valerio

Arbitro: Sig. Iacobellis Gioele della sezione di Pisa
Ammonizioni: Giorgeschi (S), Candelari (S); Manneh (P), Giunti (P)
Reti: 41’ Di Giorgio (S), 90’ Candelari (S)

SCOPRI QUI TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *