10 Dicembre 2022 - 13:20

Primavera, altra vittoria. Super Pedicillo stende il Cosenza

post

Prosegue l’ottimo momento della Primavera dello Spezia, che dopo il successo della scorsa settimana bissa i 3 punti anche contro il Cosenza, in una gara cruciale per risalire la classifica verso la zona play-off. Un successo che consente ai ragazzi di Vecchio di salire a quota 17 punti, ora soltanto a -2 dai piani alti della graduatoria.

La partita

Dopo un primo tempo con tanto studio, sono le Aquile a passare in vantaggio con Pedicillo, abile a battere il portiere avversario per l’1-0. Nella ripresa i calabresi pareggiano con Costanzo, ma prima del triplice fischio è ancora lo scatenato Pedicillo a timbrare il nuovo vantaggio, per il 2-1 che questa volta non cambierà più. Resta ora una sola partita prima della pausa invernale: i bianchi sono attesi dalla trasferta di Roma contro la Lazio prima di congedarsi dal campionato.

Il tabellino

SPEZIA: Mascardi, Scieuzo (63′ Styrmisson), Piccioli, Salerno, Giorgeschi, Loffredo (72′ Garzia), Pedicillo, Leoncini (63′ Caddeo), Lari (63′ Deloriè), Candelari (87′ Manfrone), Di Giorgio. A disposizione: Adorni, Beccarelli, Raineri, Brisciani, Sardi, Mosti, Bracco. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

COSENZA: Pompei, Cimino, Belgiovine, Pedalino, Elia, Sirimarco, Di Bartolo, Difatta (80′ Occhiuto), Maccari (46′ Novello), Costanzo (65′ Mammolito), Zorom (72′ Attanasio). A disposizione: Sicilia, Bellotti, Kare, Anaclerio, Marino, Violante. Allenatore: Antonio Gatto.

Arbitro: Sig. Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo

Reti: 43′ e 85′ Pedicillo (S), 52′ Costanzo (C)

Ammonizioni: Giorgeschi (S), Loffredo (S), Pedicillo (S), Delorie (S); Di Bartolo (C), Costanzo (C

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *