21 Dicembre 2022 - 15:02

Gran Galà dello Sport spezzino, premiato il baby Mascardi

post

Il teatro Civico della Spezia ha ospitato, nella serata di lunedì, il Gran Galà dello Sport spezzino. Nell’occasione, come sottolinea lo Spezia tramite il proprio sito ufficiale, è stato premiato anche un giovane calciatore aquilotto. È stato infatti chiamato sul palco – si legge – il portiere Diego Mascardi, portiere dell’Under 17. Il giovane estremo difensore è stato premiato per le ottime prestazioni disputate nella scorsa stagione. Di seguito la nota pubblicata dalle Aquile sul sito ufficiale del club.

È andato in scena nella serata di lunedì, al Teatro Civico della Spezia, il Gran Galà dello Sport spezzino, un appuntamento unico, organizzato dall’Amministrazione comunale e finalizzato all’elogio di quei valori che rappresentano il significato più profondo dello sport. È stata anche l’occasione per premiare quegli atleti che più di tutti si sono distinti nelle rispettive discipline sportive, suddivisi fra riconoscimenti di squadra e individuali.

Fra gli aquilotti, è stato chiamato sul palco Diego Mascardi, estremo difensore dell’Under 17, premiato fra i riconoscimenti individuali per le ottime prestazioni disputate durante la stagione sportiva 2021/22. Una grande soddisfazione per il ragazzo, fresco di convocazione allo Stage Portieri della Nazionale Italiana, ma anche per il Club, da sempre molto attento alla crescita del proprio settore giovanile.

In una serata all’insegna del divertimento e dello sport, che ha avuto l’intento di riconoscere l’impegno dei migliori atleti spezzini e delle società sportive della provincia, per la passione e la dedizione che, nonostante gli sforzi e le difficoltà che sono state costrette ad affrontare, dimostrano di mettere sempre sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *