28 Dicembre 2022 - 13:33

Nel casting d’attacco del Verona spunta l’ex Spezia Colley

post

Fra le formazioni più bisognose di mercato nella finestra invernale spicca senza dubbio il Verona, ultimo in classifica e con diversi problemi strutturali. È soprattutto il reparto avanzato quello bisognoso di aiuto, tanto che Sogliano e la dirigenza stanno monitorando tanti profili.

Nomi caldi

Al centro del mercato sono sei i nomi in ottica Hellas, analizzati da La Gazzetta Dello Sport: su tutti Borini ormai in arrivo, ma anche Henry che è in uscita, con proprio lo Spezia ad essersi interessato. Per il primo resta da definire l’intesa con il Fatih Karagümrük, ma l’operazione sembra ben avviata con il possibile percorso inverso di Cetin. Il secondo ha interessi dagli aquilotti e dalla Cremonese, ma l’idea di cederlo a dirette concorrenti non stuzzica e i gialloblu sembrano valutare di più offerte all’estero.

Vecchi ex

Fra le idee, accanto al possibile addio di Piccoli (ritorno all’Atalanta) e dello scambio Djuric-Bonazzoli con la Salernitana si fa strada un’idea che conduce a un altro ex della maglia bianca. Si tratta di Ebrima Colley, finito anche lui (via Atalanta) al Fatih Karagümrük in prestito. L’anno scorso allo Spezia non è stata un’annata esaltante per il gambiano, colpito però anche da diversi problemi fisici, per un’ipotesi al vaglio che potrebbe prendere corpo in ottica Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *