28 Dicembre 2022 - 11:31

Il Toro non molla: spera in Nzola e in un incastro (difficile) a gennaio

post

Non ci sarebbe solo Mbala Nzola nel mirino del Torino in vista del mercato di gennaio. Infatti, come scrive Tuttosport, i granata sarebbero sulle tracce anche di Cheddira del Bari e Milan Djuric, giocatore in uscita dal Verona. Le condizioni in attacco della squadra di Juric sono molto tragiche dopo l’infortunio di Pellegri, ecco perché non è del tutto esclusa la possibilità di provare il colpo già adesso.

La mossa del Torino

L’attaccante dello Spezia, con già 7 centri in 15 partite, ha una clausola che lo lega al club fino al 2024 e la dirigenza starebbe facendo di tutto per prolungarlo ulteriormente di un anno. Il problema è però legato all’ingaggio, perché dovrà versargli uno stipendio vicino ai 700.000 mila euro, cifra che nessun altro calciatore riceve nei liguri. L’incasso dei 4/5 milioni che arriverebbero dalla cessione di Nzola fa molta gola allo Spezia, ecco perché con un’offerta allettante gli aquilotti potrebbero cedere alla tentazione. Se poi l’incastro si completasse con Djuric in Liguria l’affare sarebbe ulteriormente possibile.

Fondamentale, però, una precisazione: anche in caso di arrivo del bosniaco, lo Spezia non potrebbe comunque cedere Nzola visto che resterebbe di nuovo con una sola prima punta: Macia acquisterà un attaccante oltre all’angolano, che resterà fino a giugno allo Spezia. In estate, allora sì, club e calciatore faranno altre valutazioni.

NON SOLO I BIG: ANCHE STRELEC FA GOLA A MOLTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *