30 Dicembre 2022 - 17:58

Doppio match a Follo: battuti Real Forte Querceta e Primavera

post

Penultimo giorno dell’anno con tanto di partite per lo Spezia Calcio, che a Follo ha sostenuto un doppio allenamento congiunto contro i dilettanti del Real Forte Querceta prima e con la Primavera di Vecchio poi. Il tecnico Luca Gotti ha dato spazio a tutti gli effettivi mettendo nelle gambe dei suoi ragazzi il minutaggio pieno. Ha lavorato ancora a parte Dragowski, ormai sempre più vicino al rientro, mentre per domani ultima seduta in programma al mattino. Ecco come sono andate le gare. 

Spezia-Real Forte Querceta 5-0

Nel corso della mattinata, sfida al Real Forte dei Marmi Querceta, formazione che milita nel girone D di Serie D e guidata da mister Simone Venturi, terminata 5-0 in favore delle Aquile, grazie alla rete in apertura di Moutinho, alla doppietta di Nzola e ai sigilli di Bourabia e Sanca.

Spezia-Primavera 10-0

Nel primo pomeriggio spazio al secondo gruppo, che in un allenamento congiunto hanno affrontato la formazione Primavera guidata da mister Vecchio, in una sgambata che ha visto le triplette di Gyasi e Maldini, la doppietta di Bastoni e i sigilli di Hristov e Strelec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *