31 Dicembre 2022 - 09:51

Macia non molla Cardoso: pronta nuova formula per l’Internacional

post

Non tramonta, almeno per il momento, la trattativa Johnny Cardoso. Lo Spezia sembra infatti pronto a rilanciare ancora sul mediano dell’Internacional dopo le sirene arrivate anche da altre formazioni. Come per Esposito, i brasiliani stanno valutando un nuovo rilancio dei Platek grazie all’opera di Stefano Castagna e di un altro mediatore sudamericano.

Nuova offerta

Lo Spezia avrebbe messo sul piatto circa 2,6 milioni di euro per una sorta di cessione a titolo definitivo sulla quale il club di Porto Alegre potrebbe vantare ancora la metà in percentuale di una futura rivendita da parte dei bianchi, con un prezzo minimo di acquisto fissato a 8,5 milioni. Nei fatti, scrive Il Secolo XIX, si tratterebbe di una compartecipazione non più possibile ufficialmente ma mascherata nell’acquisto a titolo definitivo. La formula andrebbe anche incontro alla volontà del club carioca di cedere a titolo definitivo e non temporaneamente. Cardoso è sempre pronto a partire per l’Italia, vista anche la richiesta del passaporto comunitario.

Possibilità

Il presidente dell’Internacional Barcellos sembrerebbe meno rigido nelle sue posizioni e il ragazzo attende una chiamata dopo essersi regolarmente presentato alla preparazione con la sua squadra. Il club ripartirà il prossimo 2 gennaio per continuare la preparazione e cominciare la stagione 2023, con una risposta che si attende da parte dei dirigenti di Via Melara poco prima della gara del Picco con l’Atalanta, in modo da concentrarsi poi sulla pedina attaccante. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *