7 Gennaio 2023 - 13:08

Baroni: “Spezia ostico e difficile, noi stanchi. Blin e Maleh dal 1′”

post

Il tecnico del Lecce Marco Baroni, alla vigilia della trasferta con lo Spezia, ha preso la parola in sala stampa presentando la partita contro lo Spezia. L’allenatore ha sottolineato le difficoltà della partita e ha parlato dei cambi possibili vista la squalifica di Hjulmand

Le parole di Baroni

Sul centrocampo: “In regia giocherà Blin, ma ho provato anche altre soluzioni. Si tratta di una partita ravvicinata dopo una che ci ha visto spendere tantissimo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo cercato di lavorare al meglio per recuperare energie”.

Sugli indisponibili: “Tutti hanno avuto piccoli rallentamenti e problemi particolari. Io guardo solo chi ho a disposizione e per il resto ci sono i dottori”.

Sullo Spezia: “Avremo di fronte un avversario ostico e su un campo difficile. In casa hanno un atteggiamento importante, è una squadra fisica e con qualità e intensità. Non dovremo sbagliare niente, conterà molto l’impegno mentale dopo una sfida in cui si è speso tantissimo. Dobbiamo andare avanti con il nostro ritmo, serve una gara maiuscola”.

Sulla formazione: “Devo valutare ancora, in ogni dettaglio. Da questo punto di vista non ho solo undici ragazzi, ma sono tutti possibili titolari e qualche cambiamento potrebbe starci. Maleh? Probabile che parta dall’inizio. Non ha forse i 90′ ma non possiamo metterglieli addosso e li troverà di partita in partita. Colombo o Ceesay? Si sono alternati e a loro presto si aggiungerà Persson che sta facendo benissimo. Il nostro è un discorso di dettagli e su come li vedo pronti”. 

Sulla difesa: “Con la Lazio abbiamo preso un brutto gol anche se avevamo provato quella situazione. Noi dobbiamo proseguire con la compattezza di squadra che abbiamo messo fin qui, dovremo avere voglia di spenderci e migliorarci in tutte le fasi. Con questa fame i risultati possono arrivare”.

NIENTE CONFERENZA PER GOTTI >>>>>> LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *