Nel post gara di Spezia-Lecce, Mattia Caldara ha preso la parola per commentare un match che lo ha visto protagonista da subentrato.
Le parole a DAZN
Non è mai facile entrare dopo, ma ero concentrato sull’obiettivo di mantenere la porta inviolata visto che era tanto che non succedeva e sono contento che sia andata così. Drago? Ha fatto un miracolo a tornare così presto, ha fatto una grande partita. I miei obiettivi? Farmi trovare pronto quando serve, sto bene fisicamente e voglio aiutare lo Spezia a salvarsi. La squadra si è dimostrata più stabile anche mentalmente in una partita tosta anche per le condizioni meteo. Siamo contenti di aver tenuto e portato a casa un punto. Umtiti? Non sono riuscito a parlarci, ma è un onore averlo affrontato.
Le parole a Sky
Entrare dopo è sempre difficile, soprattutto in partite delicate. Abbiamo studiato la squadra avversaria e quando non si può vincere bisogna cercare di non perdere. Era molto importante muovere la classifica, il mister ci dice che abbiamo la possibilità di sganciarci ed è una cosa che so fare, abbiamo provato a segnare fino alla fine ma forse oggi non era giornata. Siamo stati bravi a rimanere dentro la partita. La classifica? Oggi volevamo vincere e fare qualcosa in più, ma il campo è diventato difficile da gestire nel finale: ci teniamo stretto un punto e continiamo a lavorare consapevoli che a Torino ci aspetta una gara difficile.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “APPLAUDO IL GRUPPO, ABBIAMO GESTITO BENE LA GARA”
