10 Gennaio 2023 - 14:57

UFFICIALE – Bozhanaj passa alla Carrarese a titolo definitivo

post

Si è concretizzata nei giorni scorsi un’operazione in uscita per lo Spezia Calcio, riguardante uno dei suoi ragazzi in prestito. Si tratta dell’albanese Kleis Bozhanaj, che aveva cominciato in estate una nuova avventura alla Carrarese mostrando una crescita interessante. Il club apuano ha fatto sapere con un comunicato ufficiale di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore classe 2001, che passa così ad essere un giocatore completamente di proprietà della squadra marmifera.

La nota

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver perfezionato in termini definitivi, rispetto al precedente titolo temporaneo, l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kleis Bozhanaj. Il centrocampista 2001 albanese è stato protagonista in maglia azzurra in ben quindici occasioni andando a segno in due circostanze. Kleis si candida ,a giusto titolo, ad essere uno dei migliori talenti in erba del girone B e dell’intera serie C.

Precisazione

Va però inserita una postilla importante alla situazione. Lo Spezia con questa cessione non libera (almeno per questa stagione) un posto negli slot degli extracomunitari, attualmente completi, visto che il giocatore resterà in Italia. Si tratta di un addio non finalizzato ad acquisizioni ulteriori in ottica futura. Ne avevamo parlato focalizzandoci su un possibile arrivo per la prossima stagione di Johnny Cardoso, ancora non comunitario.

(Foto: Carrarese Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *