11 Gennaio 2023 - 13:42

Il Toro in coppa con vista Spezia. Juric guarda al doppio impegno

post
Sarà un impegno su due fronti quello del Torino, prossimo avversario dello Spezia in campionato. I granata, infatti, giocheranno stasera in Coppa Italia contro il Milan nel match che vale i quarti di finale, ma Juric dovrà fare le sue valutazioni visto l’impegno di domenica prossima in campionato proprio contro le Aquile.

Gioco di tessere

Come sottolinea Il Secolo XIX, stasera il tecnico granata proverà a mischiare un po’ le carte a disposizione. Non ci sarà sicuramente Lazaro (che salterà anche lo Spezia), con Singo che tornerà a prendersi una maglia da titolare. Probabile invece il ritorno di Miranchuk, con straordinari in avanti per Sanabria visto lo stop anche di Pellegri. Chissà che l’assetto visto stasera a San Siro non possa anche dare qualche indizio verso domenica.

Casa Aquile

Lo Spezia torna invece in campo oggi pomeriggio a Follo dopo il girono di pausa e sono soprattutto le condizioni di Verde a tenere banco. Contro il Lecce il numero 10 è andato in panchina e contro i piemontesi potrebbe ritrovare il campo a gara in corso, almeno questo è l’auspicio di Gotti. Possibile, poi, che il fantasista venga invece impiegato in Coppa Italia contro l’Atalanta la settimana prossima. Non ci sarà – ovviamente – Zoet, che ha cominciato il percorso di recupero dal lungo infortunio, mentre Esposito si è aggregato al gruppo aquilotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *