12 Gennaio 2023 - 19:03

DS Venezia: “Wisniewski allo Spezia? Se ne parla a giugno”

post

Si è accesa con decisione in questi giorni una pista di mercato per lo Spezia, che potrebbe andare in direzione della prossima stagione. Si tratta di quella che porta al difensore del Venezia Przemysław Wiśniewski, un’operazione che Macia vorrebbe chiudere in inverno per poi far arrivare il calciatore al termine della stagione. La sensazione forte è quella che il polacco possa andare a sostituire un connazionale oggi in forza alle Aquile, ovvero quello Jakub Kiwior che ha tanti estimatori in Italia e non solo.

Apertura

A parlare della situazione è il DS dei lagunari Filippo Antonelli, che in conferenza stampa ha parlato della possibile trattativa eventualmente da concretizzare nella prossima estate:

Wiśniewski è un ragazzo che sta facendo bene e saremmo contenti per lui se dovesse fare un salto di qualità. Noi dobbiamo cercare di fare le cose nel modo giusto e con un certo equilibrio economico. Abbiamo fatto investimenti importanti, con un centro sportivo che sta andando avanti e una categoria da preservare. In ogni caso, se dovesse andare in porto la trattativa, sarebbe qualcosa di effettivo da giugno.

A chiudere, secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, gli agenti del difensore saranno in Italia la prossima settimana per imbastire un’operazione con il Venezia. Il club di Niederauer (proprietà americana come quella dello Spezia) chiede 4,5 milioni per privarsi del suo calciatore. 

UFFICIALE – ECCO ZURKOWSKI: IL POLACCO NUOVO GIOCATORE AQUILOTTO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *