15 Gennaio 2023 - 12:51

La probabile del Torino: Buongiorno e Miranchuk verso la titolarità

post

Il Torino riparte dalla partita con lo Spezia da diversi punti fermi per Ivan Juric, che nonostante il gravoso impegno infrasettimanale contro il Milan in Coppa Italia potrà ripartire da diversi punti fermi, a partire dalla zona difensiva. Tradotto: qualche cambio ci sarà, ma senza stravolgere le normali gerarchie della squadra.

Probabile formazione

Milinkovic-Savic ha trovato continuità in porta, davanti a lui dovrebbe tornare a giocare Schuurs, in compagnia di Djidji e di Buongiorno, che viaggia verso la conferma dopo la buona prova contro i rossoneri. Qualche dubbio in più nella zona di centrocampo, dove Lukic sembra più che mai confermato, con Singo e Vojvoda idee quasi obbligate sulle ali. Per la quarta maglia scalpita Ricci, in ballottaggio su Linetty: il polacco viene schierato solo dal Corriere Dello Sport. Lo stesso quotidiano si tiene un testa a testa rispetto agli altri principali anche sul reparto d’attacco dietro a Sanabria, inserendo Vlasic accanto a Radonijc. Per gli altri, invece, sarà l’ex Atalanta Miranchuk il partner del croato.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci,Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *