21 Gennaio 2023 - 12:21

UFFICIALE – C’è Federico Marchetti per la porta delle Aquile

post

Altro movimento lampo in entrata per lo Spezia Calcio, che si assicura le prestazioni dell’esperto portiere Federico Marchetti. L’estremo difensore, svincolato dopo l’ultima esperienza al Genoa, arriva per dare manforte a Dragowski e sostituire Zoet dopo l’infortunio, concedendo a Zovko la possibilità di crescere ancora con tranquillità. Un’operazione lampo, che si è concretizzata in poche ore: il portiere era già infatti in sede ieri per la firma sul contratto

La nota

Nuovo arrivo in casa Spezia! Il club di via Melara comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’estremo difensore Federico Marchetti, il quale ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione corrente. Classe 1983, Marchetti vanta una carriera di altissimo livello, che conta ben 237 presenze in Serie A, suddivise fra Cagliari, Lazio e Genoa, oltre che 11 presenze con la Nazionale azzurra, fra le quali si ricordano soprattutto le tre nel campionato mondiale di Sudafrica 2010.

Carisma, personalità e tanta esperienza, Federico Marchetti è il profilo che completa il reparto portieri della formazione di mister Gotti, con il calciatore pronto fin da subito a dare il proprio contributo alla causa delle Aquile con indosso la maglia numero 22. Benvenuto Federico!

One thought on “UFFICIALE – C’è Federico Marchetti per la porta delle Aquile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *