23 Gennaio 2023 - 15:32

Bologna-Spezia: disponibili i biglietti per il settore ospiti

post

Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Spezia ha comunicato la disponibilità della prevendita per il settore ospiti del “Dall’Ara” per Bologna-Spezia, in programma venerdì 27 gennaio. I biglietti, acquistabili online sul circuito Vivaticket oppure nei punti vendita abilitati, saranno disponibili fino alle ore 19 di giovedì 26. Di seguito la comunicazione del club aquilotto.

Si comunica che la prevendita per il settore ospiti della sfida Bologna-Spezia, in programma venerdì 27 gennaio, alle ore 18:30 sul terreno dello stadio “Renato Dall’Ara”, è attiva e lo sarà fino alle ore 19 di giovedì 26 gennaio. I biglietti potranno essere acquistati al prezzo intero di € 20 + d.p., online sul circuito Vivaticket oppure presso i punti vendita abilitati.
La capienza del settore ospiti è di 2500 posti e in attesa della determinazione da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti in Liguria potranno acquistare unicamente i tagliandi della curva ospiti  e solo se in possesso della Fidelity Card dello Spezia Calcio, con incedibilità dei titoli di ingresso. Infine, si comunica che i tagliandi del settore ospiti non saranno in vendita il giorno della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *