30 Gennaio 2023 - 09:26

Gotti sotto i ferri: oggi sarà operato all’anca. E in panchina…

post

Per Luca Gotti, tecnico delle Aquile, oggi sarà un giorno delicato. L’allenatore, come riporta Il Secolo XIX, sarà infatti operato a Milano alle anche per un problema che lo ha costretto in stampelle da qualche tempo. Sarà il vice Lorieri (che ha parlato nel post Bologna) a coordinare il lavoro settimanale, ma non si esclude che Gotti possa tornare prestissimo in panchina.

Tempi di recupero

Secondo il quotidiano è probabile che l’intervento coinvolga solo una delle due anche, così da non allungare troppo i tempi di rientro, rimandando il secondo a un altro momento. Il decorso solitamente non dura più di una settimana, ma tutto dipenderà da come l’allenatore risponderà alla convalescenza: le tante partite ravvicinate gli hanno peggiorato il quadro clinico e ora sarà costretto a inserire una protesi in un’operazione che è ormai quasi routine. L’idea, infatti, sarebbe quella di rivedere Gotti direttamente in panchina domenica contro il Napoli, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni.

Infermeria piena

Il tecnico di Adria si unirà così un po’ curiosamente alla già affollata infermeria aquilotta, che già comprende gli “stampellati” Bastoni e Zoet, cui si sono aggiunti Kovalenko, Zurkowski, Moutinho, Ekdal e Nzola oltre a Krollis (qui le prime indicazioni sulle condizioni). Domani alla ripresa degli allenamenti si capirà qualcosa in più.

ESPOSITO GUARDA AVANTI: “TORNARE A FARE PUNTI INSIEME”

One thought on “Gotti sotto i ferri: oggi sarà operato all’anca. E in panchina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *