31 Gennaio 2023 - 09:26

Mercato, lo Spezia pronto a blindare Mosor per giugno

post

Oggi chiude il mercato ma la domanda è seria: c’è ancora spazio per le trattative in casa Spezia? Secondo Il Secolo XIX sì. Anche se almeno una potrebbe essere in ottica giugno 2023. Macia e Melissano si trovano da ieri a Milano per le ultime ore prima del gong: la sensazione è che se si materializzeranno alcune cessioni si potrà andare a comprare nuovamente.

Mosor per giugno

Una delle piste riferite dal quotidiano è quella che porta ad Ariel Mosor, difensore classe 2003 del Plast Gliwice. Il suo agente Jacek Bednarz avrebbe confermato la trattativa riferendo di come il Galatasaray abbia mollato la presa (aveva offerto 2,8 milioni) con lo Spezia in seconda fila. I liguri sarebbero pronti a chiudere fin da ora portando il ragazzo in Italia solo il prossimo giugno lasciandolo in prestito fino a fine stagione.

Identikit

Si tratta di un difensore moderno, che può giocare sia da centrale che da terzino destro. È già nel giro della Nazionale, ottimi piedi e visione di gioco. C’è chi lo definisce anche superiore a Wiśniewski, altro elemento appena arrivato nel Golfo.

PER GIUGNO PIACE ANCHE CHRISTENSEN DEL NORDSJAELLAND
WIŚNIEWSKI NELLA TOP 11 DEGLI AFFARI DELLA SETTIMANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *