1 Febbraio 2023 - 19:44

Pillon: “Con lo Spezia? Sarà una sfida delicata. Mai dare nulla per scontato in A”

post

L’ex calciatore aquilotto Giuseppe Pillon è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo , per parlare della prossima sfida tra Napoli e Spezia. Infatti gli aquilotti ospiteranno la squadra di Spalletti questa domenica alle 12 e 30. Ecco le sue parole:

Su Spalletti: “Con Luciano abbiamo condiviso tanti anni a La Spezia, sono felice per lui. Il Napoli sta viaggiando splendidamente, quando una squadra gioca così si vede la mano dell’allenatore ed è merito suo”. 

Sul Napoli: “Tutti ci aspettavamo un Napoli che partisse svantaggiato, ma Giuntoli è stato bravissimo. Con Cristiano ho lavorato a Carpi, in questo è davvero un fenomeno: sono gli acquisti suoi e sono contento di come sta andando”.

Sulla sfida con lo Spezia: “Sarà una sfida delicatissima , mai dare per scontato nulla in Serie A. Il Napoli non dovrà sottovalutare nessuno d’ora in poi, tutte vorranno togliere punti alla capolista. Poi ora arriveranno gli impegni europei e si giocherà ogni tre giorni. Spalletti però è bravissimo nel mantenere gli equilibri del suo spogliatoio e nel non stravolgere troppo la formazione”. 

SPAL, LUPO: “ESPOSITO MATURO PER IL SALTO. LO SPEZIA LO HA VOLUTO FORTEMENTE”

Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *