L’ex calciatore aquilotto Giuseppe Pillon è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo , per parlare della prossima sfida tra Napoli e Spezia. Infatti gli aquilotti ospiteranno la squadra di Spalletti questa domenica alle 12 e 30. Ecco le sue parole:
Su Spalletti: “Con Luciano abbiamo condiviso tanti anni a La Spezia, sono felice per lui. Il Napoli sta viaggiando splendidamente, quando una squadra gioca così si vede la mano dell’allenatore ed è merito suo”.
Sul Napoli: “Tutti ci aspettavamo un Napoli che partisse svantaggiato, ma Giuntoli è stato bravissimo. Con Cristiano ho lavorato a Carpi, in questo è davvero un fenomeno: sono gli acquisti suoi e sono contento di come sta andando”.
Sulla sfida con lo Spezia: “Sarà una sfida delicatissima , mai dare per scontato nulla in Serie A. Il Napoli non dovrà sottovalutare nessuno d’ora in poi, tutte vorranno togliere punti alla capolista. Poi ora arriveranno gli impegni europei e si giocherà ogni tre giorni. Spalletti però è bravissimo nel mantenere gli equilibri del suo spogliatoio e nel non stravolgere troppo la formazione”.
SPAL, LUPO: “ESPOSITO MATURO PER IL SALTO. LO SPEZIA LO HA VOLUTO FORTEMENTE”
Votate i vostri tre migliori di Sampdoria-Spezia
- Kouda (34%, 126 Votes)
- Elia (17%, 63 Votes)
- Bertola (13%, 48 Votes)
- Amian (12%, 44 Votes)
- Cassata (5%, 19 Votes)
- Verde (4%, 16 Votes)
- Dragowski (3%, 10 Votes)
- Nikolaou (3%, 10 Votes)
- Krollis (2%, 7 Votes)
- Ekdal (2%, 6 Votes)
- S. Esposito (1%, 5 Votes)
- Zurkowski (1%, 5 Votes)
- Cipot (1%, 5 Votes)
- Antonucci (1%, 3 Votes)
- Moro (1%, 2 Votes)
- P. Esposito (0%, 1 Votes)
Total Voters: 153
