8 Febbraio 2023 - 16:11

Empoli, Piccoli e Vignato: “Spezia? Gara dura, qui piazza giusta”

post

Giornata di presentazione in casa Empoli per i due nuovi arrivati Roberto Piccoli ed Emanuel Vignato. L’ex attaccante delle Aquile e l’ex Bologna hanno parlato della nuova opportunità colta a gennaio con particolare riferimento ai personali obiettivi e alla partita in arrivo contro lo Spezia.

Le parole di Piccoli

Sono molto contento di essere qui, la ritengo una grande opportunità perché in questa piazza sono cresciuti tanti giovani. Purtroppo a Genova e Verona non sono riuscito a far vedere il mio potenziale e penso che questo sia il posto giusto per la mia carriera. L’attacco? Mi piace giocare a due ma so fare anche reparto da solo. Voglio sentire la porta.

Le parole di Vignato

A Bologna è cambiato il modulo e ho perso un po’ le mie caratteristiche. Mi trovo bene da trequartista ma anche sull’esterno, mi piace venire dentro il campo. Spero di giocare più possibile a Empoli: avere giocatori forti accanto come Baldanzi e Pjaca mi aiuterà a migliore. Fisicamente mi sento bene e mi sono sempre allenato, vorrei ritrovare le mie certezze. Lo Spezia? Sarà una partita difficile contro una squadra fisica che sarà pronta a dare il massimo. Spero di esordire.

BANDINELLI: “CONCENTRATI SULLO SPEZIA, NON SENTIAMOCI APPAGATI
EMPOLI, ZANETTI POTREBBE RECUPERARE UN DIFENSORE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *