11 Febbraio 2023 - 11:53

La probabile dell’Empoli: un solo dubbio per Zanetti

post

Poche assenze e tante certezze per Zanetti, che nell’affrontare lo Spezia potrà contare su tutti i principali interpreti della sua formazione. Il tecnico, che ieri ha spiegato come non sia una partita semplice, intende però mettere in cascina altri punti per blindare una salvezza che sembra comunque vicina a 17 giornate dalla fine.

Un solo dubbio

Anche nelle probabili formazioni dei quotidiani emergono poche perplessità in seno agli azzurri. Nel 4-3-1-2 toscano, davanti a Vicario ci saranno Ebuehi e Parisi in fascia, con la coppia centrale composta da De Winter e Luperto. Il primo pare favorito sull’ex di turno Ismajli, rientrato dall’infortunio ma ancora non al meglio. Per il resto, sono sicuri del posto a centrocampo Akpa-Akpro e Bandinelli, con uno fra Marin (in vantaggio) e Henderson, inserito dal Corriere Dello Sport. Confermato Baldanzi nel ruolo di trequartista a supporto delle due punte Satriano e Caputo.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *