22 Febbraio 2023 - 18:03

Torna Scuole al Picco: appuntamento speciale con Jeroen Zoet

post

Quinto appuntamento con “Scuole al Picco”, l’iniziativa che il Club di via Melara ha pensato di dedicare ai suoi piccoli tifosi. Questo pomeriggio, ospiti gli alunni della 5a e 5b della scuola primaria “De Amicis” di via Napoli, che hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino il mondo dello Spezia Calcio.

In un imperdibile tour dello stadio “Alberto Picco”, attraverso i luoghi che abitualmente vivono i giocatori della Serie A: dagli spalti, all’ingresso negli spogliatoi, passando per il tunnel che porta al campo fino alla curva Ferrovia, cuore pulsante della tifosieria spezzina, dove i piccoli tifosi hanno scattato una foto ricordo per celebrare l’indimenticabile giornata.

È stata poi la volta di un ospite speciale: il portiere Jeroen Zoet ha raggiunto gli studenti, che hanno avuto il privilegio di intervistare l’estremo difesnore aquilotto, scattare foto al suo fianco e farsi firmare autografi. Zoet ha poi messo alla prova i bambini con un quiz a premi, tutto incentrato sullo Spezia Calcio, i cui partecipanti sono stati premiati con numerosi gadget, che hanno riempito di gioia i piccoli tifosi che hanno aderito all’iniziativa, giunta quest’oggi al quinto appuntamento.

(Fonte e foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *