10 Marzo 2023 - 12:14

Probabile Inter: Brozovic in regia, in avanti ecco la LuLa

post
Nonostante qualche cambio annunciato, Simone Inzaghi non ha sciolto le riserve sull’undici che manderà in campo questa sera al Picco. Qualche certezza c’è, anche se la sensazione di un turnover mirato per risparmiare energie in vista della Champions resta.

La probabile formazione

Sui principali quotidiani oggi in edicola, però, non sono molti i ballottaggi. Ad esempio, in porta sono tutti unanimi nello schierare Onana, con il portiere camerunense che non dovrebbe così lasciare il posto a Handanovic. In difesa rientra Dimarco ma non sarà titolare e l’assenza di Skriniar rende praticamente obbligate le scelte: Acerbi, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce di centrocampo Dumfries e Gosens, mentre al centro in cabina di regia dovrebbe toccare a Brozovic, finalmente di nuovo titolare. Con lui sicuramente Barella e probabilmente Calhanoglu, anche se Tuttosport dà fiducia a Mkhitaryan. E infine il reparto d’attacco: Lautaro Martinez è sicuro del posto, ma con lui – come raccontiamo in queste ore – dovrebbe esserci Romelu Lukaku, con Dzeko quindi in panchina. Il belga si è allenato bene in settimana e Inzaghi si attende da lui risposte importanti.
INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *