11 Marzo 2023 - 00:57

Dragowski: “Sul rigore? Bravi i miei preparatori a darmi le indicazioni giuste”

post

Il portiere aquilotto Bartłomiej Drągowski è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria di stasera contro l’Inter. Ecco le sue parole:

Sul rigore parato: “Sono stati bravi i miei preparatori a darmi le indicazioni giuste su dove avrebbe calciato Lautaro. Io le ho sfruttate e basta: mi hanno detto che avrebbe aperto e infatti l’ha fatto”. 

Su Semplici: “l mister ha portato tante cose, che sono il gioco, la sua presenza e la sua serenità in certe situazioni. È anche molto vivace in panchina, stiamo provando a mettere sul campo tutto quello che chiede lui”. 

Sulla vittoria: “Non vincevamo una partita da un po’ di tempo, è stato importante per il morale e per la classifica. Ancora non abbiamo fatto niente”. 

Sulla prossima gara con il Sassuolo: “Il Sassuolo è una squadra molto forte, se sta bene può vincere contro di tutti. Speriamo di beccare la giornata in cui sta peggio e noi stiamo alla grande”. 

Su Maldini: “Si vede che è un giocatore da grandi partite, quando abbiamo bisogno di lui segna. Speriamo che continui così perché ha qualità enormi, non so se neanche lui se ne rende conto di quello che può dare per la squadra

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *