20 Marzo 2023 - 09:53

Nzola, futuro da scrivere. Ma c’è un patto con lo Spezia per l’estate

post

La Nazione oggi in edicola affronta uno dei temi più caldi della prossima estate aquilotta: quello del futuro di Mbala Nzola. Le parole di Melissano precedenti alla gara di Reggio Emilia sono state come musica per i tifosi aquilotti, che hanno il loro bomber come uomo simbolo, con le difficoltà della scorsa stagione ormai dimenticate.

La situazione

Nzola è oggi alla quarta stagione in maglia bianca: a un passo dalle cento presenze, con 34 gol segnati (12 quest’anno), è diventato a tutti gli effetti uno degli attaccanti più prolifici della storia del club, con tanti occhi addosso anche da diverse big. Il quotidiano prova a descrivere la situazione attuale: in caso di chiamata di una squadra di prima fascia, Nzola sarebbe pronto a spiccare il volo, altrimenti ha già fatto sapere che sarebbe felice di restare in una società che ha sempre creduto in lui, dandogli una chance anche dopo una stagione come la scorsa. Anche l’affetto della piazza non manca, visto che sta apprezzando le sue qualità e la sua generosità in campo. Contro la Salernitana alla ripresa non ci sarà per squalifica, ma sarà pronto a tornare per le ultime dieci fatiche verso la salvezza.

NZOLA GUARDA OLTRE: “CI SONO GIORNI CON E GIORNI SENZA…”

One thought on “Nzola, futuro da scrivere. Ma c’è un patto con lo Spezia per l’estate

  1. NZola rimani i soldi sono una droga qui devi lottare x gli ultimi anche per chi trepida x lo Spezia e non può permettersi i soldi per la partita certo non siamo il Ghana è giusto che tu pensi al tuo Paese e lo puoi aiutare stai perché molti credano in te anche lo scorso anno tutti possiamo avere dei problemi ti faremo una statua di marmo non di Carrara non x i soldi ma alcuni sono politiche hanno dimenticato la rivalità che a quei invidiosi non va più che Spezia è grande in tutto confronto a loro ci hai portato in A con i tuoi gol ci farai restare in una squadra nominata troverai tanti milonari di merd..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *