7 Aprile 2023 - 17:06

Italiano: “Cambieremo qualcosa, ma con lo Spezia serve concentrazione”

post

Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Spezia, il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha presentato il match che attende la sua squadra. Queste le dichiarazioni di Italiano, ex della partita.

Sulla condizione mentale: “Vincere aiuta sempre in ogni circostanza, fa lavorare con serenità e fa crescere la consapevolezza. Lavoriamo per avere questo clima e siamo molto soddisfatti, ma vogliamo continuare ad avere la grande attenzione che stiamo mostrando perché ci porta grandi soddisfazioni. Non abbandoniamo questa strada”.

Sul rituffarsi nel campionato: “Credo che lo step di cambiare competizione lo abbiamo superato. Abbiamo tanti impegni da inizio stagione e man mano diventano sempre più importante. Ci abbiamo fatto l’abitudine e siamo pronti a ripartire. Il giorno dopo è già rifinitura e dobbiamo prendere subito contatto con la partita successiva”.

Su quanto sarebbe importante vincere: “Ci giochiamo tanto, davanti al nostro pubblico vogliamo cercare di mostrare il nostro miglior lato. Abbiamo voglia di portare a casa il risultato e sono partite importanti. Il campionato è lungo e la nostra risalita deve proseguire, dobbiamo fare punti ed essere tosti. Dobbiamo ottenere i 3 punti”.

Sullo Spezia: “Insidie? L’avversario si gioca tanto, anche noi abbiamo tantissime motivazioni per cercare di spingere forte. Sarà una gara difficile come tutte e servirà il piglio giusto. Hanno delle ottime qualità, vanno affrontati con la massima attenzione e speriamo di esprimerci nel migliore dei modi”.

Sula squadra: “Le vittorie rigenerano e fanno recuperare più facilmente. Penso che stiamo tutti bene, anche chi a Cremona non c’era. Sono tutti a disposizione e penso che qualcosa ruoteremo, vista anche le partite ravvicinate. Chiunque giocherà so che darà tutto, come chi subentrerà”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
NONOSTANTE LA PASQUA ATTESI IN MILLE AL FRANCHI

One thought on “Italiano: “Cambieremo qualcosa, ma con lo Spezia serve concentrazione”

  1. La fiorentina neanche un infortunato.
    Noi 8….da sempre.
    Qualche domanda bisogna farsela,anche perche’ i nostri infortunati non guariscono mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *