Non può che essere da bicchiere mezzo vuoto l’umore dei tifosi spezzini dopo il pari di Genova, ma guai ad arrendersi adesso. Pareri a metà per i supporters bianchi, che nel consueto giro di orizzonti de La Nazione esprimono ancora fiducia nella possibilità di chiudere il campionato con la salvezza in tasca. La gente del Picco è pronta a far leva sulla corteccia della squadra, da sempre abituata a combattere per queste ultime sette partite.
Pareri
Fra i più gettonati c’è il rammarico per i troppi gol sbagliati a Genova, ma anche la necessità di non demoralizzarsi. Ora serve fare punti a tutti i costi contro ogni avversario, anche se la Sampdoria era una grande occasione per vincere. Ma si guarda anche alla classifica, che – ad ora – toglie ancora lo Spezia dal terzultimo posto. Effettivamente, le dodici occasioni da gol totali gridano vendetta, ma c’è anche chi – da inguaribile ottimista – sottolinea come lo Spezia stesse perdendo e abbia comunque portato a casa un punto in rimonta.
LE ULTIME DALL’INFERMERIA: MALDINI RISCHIA UN LUNGO STOP, DRAGO…
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
