28 Aprile 2023 - 13:45

Monza, la probabile formazione: Sensi si candida, Mota in avanti

post

Che Monza sarà quello che sfiderà lo Spezia stasera al Picco? Palladino potrebbe operare qualche cambio rispetto all’undici che ha battuto la Fiorentina nella scorsa partita. Secondo i principali quotidiani oggi in edicola sussistono infatti alcuni ballottaggi per il tecnico brianzolo, che darebbe spazio a chi ha giocato meno.

Quanti cambi?

Fra i pali ci sarà ancora Di Gregorio, con la difesa a tre a sua protezione formata da Izzo, Caldirola e Pablo Marì. Secondo Tuttosport potrebbe essere Marlon a candidarsi per un posto da titolare, prendendo il posto dell’ex Torino. Scontata la presenza in fascia di Ciurria e Carlos Augusto, mentre al centro accanto a capitan Pessina è favorito Rovella su Machin. Altro ballottaggio in avanti: Caprari potrebbe essere accompagnato da Sensi con Mota Carvalho in avanti, ma le alternative sono l’arretramento del centravanti per inserire Petagna oppure la conferma di un Colpani in forma.

Probabile formazione

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Mota Carvalho.

ESORCIZZARE LA CRISI: SEMPLICI CERCA LA VITTORIA NUMERO 200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *