L’autore del gol, Emmanuel Gyasi, ha parlato nel post partita della gara di Bergamo ai microfoni delle televisioni. Ecco tutte le sue considerazioni.
Gyasi a Sky
Dobbiamo ripartire da ciò che abbiamo messo in mostra oggi. Abbiamo provato fino alla fine a pareggiare, peccato per la traversa di Verde. Se avessimo avuto più fortuna saremmo qui a commentare un’altra partita. Dobbiamo scendere in campo con questo atteggiamento se vogliamo salvarci. Per noi la sfida di sabato contro la cremonese è come una finale, dobbiamo portare a casa punti che per noi sono vitali. Sono contento di aver segnato, ma speravo che servisse a portare a casa punti. Il gol lo dedico a mio figlio e alla mia ragazza. I tifosi ci tengono, ci sono coloro che vengono solo per criticare, ma io so quanto valgo e so tutto quello che ho fatto a Spezia. Le critiche dei tifosi non mi toccano, il mio obiettivo sono le ultime cinque gare. Farò di tutto per far salvare la squadra.
Gyasi a Dazn
Lo Spezia c’è e dobbiamo ripartire dall’atteggiamento che si è visto oggi. Per noi da ora in avanti ogni gara è una finale. Sabato con la cremonese vogliamo vincere e affrontare la gara con l’atteggiamento giusto. Bisogna migliorare sull’approccio al secondo tempo. Dobbiamo essere attenti e svegli perché ora non possiamo più permetterci di regalare gol. Noi siamo abituati a lottare sino alla fine, quindi sappiamo che ci sarà da combattere in ogni gara.
