3 Maggio 2023 - 22:56

Gyasi: “Le critiche dei tifosi non mi toccano. Farò di tutto per far salvare lo Spezia”

post

L’autore del gol, Emmanuel Gyasi, ha parlato nel post partita della gara di Bergamo ai microfoni delle televisioni. Ecco tutte le sue considerazioni.

Gyasi a Sky

Dobbiamo ripartire da ciò che abbiamo messo in mostra oggi. Abbiamo provato fino alla fine a pareggiare, peccato per la traversa di Verde. Se avessimo avuto più fortuna saremmo qui a commentare un’altra partita. Dobbiamo scendere in campo con questo atteggiamento se vogliamo salvarci. Per noi la sfida di sabato contro la cremonese è come una finale, dobbiamo portare a casa punti che per noi sono vitali. Sono contento di aver segnato, ma speravo che servisse a portare a casa punti. Il gol lo dedico a mio figlio e alla mia ragazza. I tifosi ci tengono, ci sono coloro che vengono solo per criticare, ma io so quanto valgo e so tutto quello che ho fatto a Spezia. Le critiche dei tifosi non mi toccano, il mio obiettivo sono le ultime cinque gare. Farò di tutto per far salvare la squadra.

Gyasi a Dazn 

Lo Spezia c’è e dobbiamo ripartire dall’atteggiamento che si è visto oggi. Per noi da ora in avanti ogni gara è una finale. Sabato con la cremonese vogliamo vincere e affrontare la gara con l’atteggiamento giusto.  Bisogna migliorare sull’approccio al secondo tempo. Dobbiamo essere attenti e svegli perché ora non possiamo più permetterci di regalare gol. Noi siamo abituati a lottare sino alla fine, quindi sappiamo che ci sarà da combattere in ogni gara. 

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *