17 Maggio 2023 - 18:20

Under 16, Spezia travolto dalla Roma nell’andata degli ottavi

post

Larga sconfitta per lo Spezia Under 16, travolto dalla Roma nella gara d’andata degli ottavi della fase finale del campionato. I ragazzi di mister Migliorini sono infatti stati battuti al “Ferdeghini” con un pesante 0-6, un passivo di fatto irrecuperabile nella gara di ritorno, in programma domenica 21 maggio, alle ore 11, a Roma. Niente hanno potuto i giovani aquilotti, di fronte a un avversario di grande livello come la formazione giallorossa. Resta comunque il merito e la soddisfazione per aver raggiunto la fase finale, prima con la cavalcata durante la regolar season, e poi con il successo nei play-off sul Monza. Di seguito il tabellino di Spezia-Roma.

SPEZIA – ROMA 0-6

SPEZIA: Tortorella, Nicolai, Baldetti, Lorenzelli, Ebano, Martinelli (64′ Piras), Viola (84′ Arrighi), Marchini (64′ Fantinati), Bordoni, Franchetti Rosada (19′ Romanelli), Ferrari. A disposizione: Benassi, Simonelli, Venturi, Cassano, Vicari. Allenatore: Gianni Migliorini.

ROMA: De Marzi, Lulli, Cama, Arduini, Zini, Nardin, Coletta (71′ Scacchi), Belmonte, De Caro (71′ Panico), Di Nunzio, Morucci (Malafronte). A disposizione: Stomeo, Candido, Cinti, Marchetti, Tesauro, Valenza. Allenatore: Gianluca Falsini.

Reti: 9′ Belmonte (R), 21′ e 30′ De Caro (R), 40′ Coletta (R), 82′ Cinti (R), 85′ Nardin (R)

Ammonizioni: Ebano (S), Romanelli (S); Coletta (R), Scacchi (R)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *