29 Maggio 2023 - 15:39

Roma: Mourinho recupera due pedine per il finale di stagione

post

Si preannuncia un finale di stagione ad alta tensione per la Roma di Josè Mourinho, che sarà la prossima avversaria dello Spezia, partita che si giocherà domenica sera alle 21 e che potrebbe portare ad uno spareggio tra le Aquile ed il Verona. Prima però dovrà scendere in campo per la finale di Europa League. Contro il Siviglia, i giallorossi si giocheranno l’Europa League e, in caso di vittoria, entrerebbero nella prossima fase a gironi della prossima Champions League e andrebbero a giocarsi anche la Supercoppa Europea contro la vincitrice della Coppa dalle grandi orecchie. In caso di sconfitta (ancora indubbio il futuro della Juventus) lotterebbero ancora per la partecipazione all’Europa League.

Recuperati due giocatori

Come riporta Sportmediaset, la Roma recupera due giocatori fondamentali: Leonardo Spinazzola e Paulo Dybala, ma solo il primo dei due dovrebbe scendere in campo dall’inizio contro il Siviglia. Per Dybala, invece, probabile ingresso a gara in corso. Tra le altre cose, dovrebbe partire dalla panchina anche Stefan El Shaarawy, mentre Abraham e Pellegrini giocano dal primo minuto.

Contro lo Spezia?

Dopo la finale di mercoledì, resteranno comunque da valutare le condizioni sopratutto del centrocampista argentino, ma è probabile che anche contro le Aquile entri a gara in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *