30 Maggio 2023 - 09:23

Lo Spezia non ci sta: disappunto in Lega per gli errori arbitrali

post

Niente contemporaneità, qualche errore arbitrale (evidente) di troppo. Lo Spezia non è stato a guardare dopo Verona-Empoli e le direzioni di gara. In casa aquilotta, scrive La Nazione, c’era già disappunto per il rigore prima assegnato e poi revocato contro il Torino (fallo di mano di Gyasi ma conseguente a una spinta).

Nel mirino

Tre episodi hanno sollevato le lamentele: la mancata espulsione di Cabal per chiara occasione da rete, il gomito alto dello stesso calciatore su Ebuehi in area (secondo giallo e rigore non assegnati) e il gol di Gaich preceduto da un evidente fallo di mano di Ngonge non sanzionato. In questo ultimo caso il VAR non avrebbe potuto intervenire per cambio di possesso del pallone, ma il risultato del Bentegodi ha rimesso tutto in discussione. E così – si legge – i dirigenti bianchi hanno espresso il loro disappunto alla Lega Serie A per la gestione delle partite. Tutto è ancora apertissimo, ma restano solo 90′ e tutto il gruppo è concentrato sull’obiettivo.

8 thoughts on “Lo Spezia non ci sta: disappunto in Lega per gli errori arbitrali

  1. Cose vergognose vogliono salvare i. Verona spero il Milan si ricordi del 4 – 2 che il Verona gli ha fatto perdere il campionato io era tifoso di Rivera la rabbia 40 anni fa’avevo neanche 13 anni

    • Oggi ho visto quello che dice Marelli per Verona Empoli da bocciare mentre per Spezia dice che il rigore era da togliere perché si aggiustato la palla anche se c’è una spinta

  2. Scusate ma solo adesso vi siete accorti dei cosiddetti errori in favore del Verona. Sono parecchie settimane che si verificano e solo all’ultimo la società si fa sentire per favore non ditele neanche queste cose perché mi sembra di essere preso in giro due volte.
    Non voglio neanche parlare dei PICCOLI ERRORI fatti settimanalmente ma degli atteggiamenti arbitrali per tutta la durata delle partite quando in più occasioni si permetteva un gioco diciamo MASCHIO ai nostri avversari e la cosa che più mi mandava in furia era che per noi non era tollerato. Risultato che oltre gli infortuni a gogò lo Spezia era sempre con tanti diffidati in campo e anche quello incide.
    Certo sarebbe stupido non ammettere i nostri errori e sono stati tanti ma sarebbe molto più accettabile pensare che se retrocederemo è stato solo per colpa nostra.

  3. Ho visto la partita, Verona Empoli e da subito la mia impressione è stata come la vostra, arbitraggio a dir poco vergognoso. Un saluto e un augurio da Lecce affinché possiate rimanere in serie A a spese di un Verona che con ogni mezzo e ogni porcheria stanno tentando di salvare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *