2 Giugno 2023 - 19:17

Ancora lavoro sulla tattica a Follo, domani la rifinitura

post

Nella giornata di oggi al Comunale di Follo si è svolta un’altra seduta tecnico-tattica, in vista del match delicato contro la Roma. L’allenamento si è svolto a porte chiuse, ma si è fatta sentire la voce dei tifosi Aquilotti, che ovviamente vogliono vedere lottare lo Spezia fino in fondo. La squadra ha lavorato su tecnica e tattica, con la certezza che Bastoni e Caldara non ci saranno nella lotta dell’Olimpico. Domani in programma la rifinitura, quindi ci sarà la partenza per la Capitale.

Il report

Davanti ad una bellissima cornice di pubblico le Aquile di mister Semplici hanno svolto, sui terreni del “Comunale” di Follo, il penultimo allenamento prima della fondamentale sfida dell'”Olimpico” di Roma.

Prima parte della seduta aperta al pubblico, durante la quale i tifosi aquilotti, accorsi in numerosi a Follo, hanno voluto incitare la squadra in vista del finale di campionato. Tanti i cori e gli applausi all’indirizzo delle Aquile, che prima di scendere in campo hanno voluto avvicinarsi ai propri tifosi, ringraziandoli ancora una volta per il sostegno e il calore ricevuto.

In una seduta suddivisa in una prima parte puramente tecnica, iniziata con un’attivazione muscolare e seguita da esercitazioni tecniche, mentre nella seconda parte Gyasi e compagni hanno svolto sviluppi offensivi ed esercitazioni tattiche. Sul finire, partitelle a ranghi contrapposti.

Per domani, è in programma la consueta seduta di rifinitura pre-gara, alla quale seguirà la partenza per la capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *