3 Giugno 2023 - 10:53

Nzola cerca i gol salvezza. Ma a Roma sarà osservato speciale

post
Mbala Nzola chiuderà domani all’Olimpico il suo campionato con la maglia dello Spezia. E, almeno secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, lo farà da osservato speciale. Non è infatti un mistero che l’attaccante aquilotto sia uno dei papabili rinforzi per la Roma individuati da Mourinho. La dirigenza ritiene l’angolano un elemento importante per integrare la rosa, rispecchiando esattamente il prototipo di attaccante cercato dallo Special One.

Osserva

I giallorossi sul mercato non possono fare follie – visto il settlement agreement con la Uefa – e il rinnovo appena sottoscritto da Nzola non aiuta, ma in caso di retrocessione in B si potrebbe puntare ad un prezzo in discesa per portarsi a casa il giocatore. Tutto ancora da vedere.

Altra pedina

Un altro calciatore che continua a piacere è lo svedese Emil Holm, già da tempo attenzionato dai capitolini. Il numero 2 è al momento ai box dopo l’intervento all’ernia e nella Capitale sarà solo per accompagnare la squadra, ma nei primi mesi del campionato aveva già fortemente impressionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *