4 Giugno 2023 - 13:45

Roma, la probabile formazione: il grande dubbio è Dybala

post

Non sono pochi i dubbi di Mourinho sull’undici da mandare in campo questa sera contro le Aquile, con la certezza che c’è da riscattare la finale persa in EL. Lo Special One dalla sua non ha nemmeno così tante scelte, considerando gli infortunati e gli acciaccati, ma qualcosa di diverso ci sarà. Non sarà certamente una squadra in disarmo, tanto che il principale dubbio è attorno all’impiego o meno di Dybala.

Joya sì, Joya no

L’argentino compare titolare nella maggior parte delle formazioni, segno che desidera esserci a tutti i costi. Ma andiamo con ordine: davanti a Rui Patricio a riposare dovrebbe essere Ibanez, sostituito da Llorente nel trio con Mancini e Smalling. Solo per Tuttosport sarà confermato l’assetto della finale. Al centro del campo Bove e Cristante avranno una maglia da titolare con Celik a destra e Zalewski a sinistra. E veniamo ai maggiori dubbi in avanti: la punta centrale dovrebbe essere Belotti (anche se il Corriere Dello Sport lancia Abraham) con alle sue spalle l’inamovibile capitan Pellegrini e appunto Dybala. L’alternativa è El Shaarawy, pronto e più fresco.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *