13 Giugno 2023 - 14:35

FOTO – Gyasi: “Un enorme grazie ai tifosi. Ci sentiamo i primi responsabili”

post

Si è affidato ai social, Emmanuel Gyasi, per esprimere le sue sensazioni dopo la retrocessione dello Spezia in Serie B. Lo spareggio ha emesso il suo amaro verdetto, spedendo le Aquile nella seconda serie dopo tre anni di A. Un match che Gyasi, squalificato, non ha potuto giocare, vedendo da fuori i suoi compagni condannati alla B. Di seguito il post dell’attaccante aquilotto su Instagram, che ha fatto seguito alle parole di Nzola di ieri.

Il post social

Purtroppo questa stagione non è andata come avremmo voluto e noi giocatori ci sentiamo i primi responsabili. Speravamo in un campionato diverso, ricco di gioie e soddisfazioni, purtroppo così non è stato, e nonostante gli sforzi ripetuti per trovare la giusta via oggi dobbiamo accettare quello che è l’amaro verdetto, anche se fa molto male…
A VOI i tifosi che siete stati sempre al nostro fianco nel bene e nel male, un enorme GRAZIE. Vi ringraziamo per il vostro sostegno che ci da forza. Si dice che “ogni volta che cadi ti rialzi più forte di prima” ora è necessario farlo più che mai con forza, determinazione e positività.
Un Grazie sincero a TUTTI per averci sostenuto, ve ne siamo e ve ne saremo grati sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emmanuel Gyasi (@gyasi.emanuel)

Chi ha più responsabilità nella retrocessione?

  • Dirigenza (61%, 832 Votes)
  • Allenatori e staff (29%, 389 Votes)
  • Calciatori (10%, 143 Votes)

Total Voters: 1.364

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *