5 Luglio 2023 - 11:56

Tanti in ritiro, ma molti con le valigie in mano: Alvini si prepara

post

Sarà una rosa molto folta quella dello Spezia alla volta del ritiro di Santa Cristina, in programma dal 10 al 28 luglio. Come scrive La Nazione, partiranno i portieri Dragowski, Zoet, Zovko; i difensori Amian, Ferrer, Serpe, Bertola, Holm, Nikolaou, Wisniewski, Hristov, Reca, Moutinho; i centrocampisti Bastoni, Cipot, Zurkowski, Bourabia, Ekdal, Sala; gli attaccanti Gyasi, Nzola, Krollis, Verde (quest’ultimo potrebbe posticipare il suo arrivo a seguito dell’intervento chirurgico cui si è sottoposto). Tre i giocatori ‘bandiera’ per due posti disponibili: Gyasi, Ferrer e Bastoni. I giovani Serpe e Bertola saranno valutati da mister Alvini nel corso del ritiro, con uno dei due che potrebbe restare nella rosa 2023-24.

Diversi addii

Saranno ceduti, invece, alcuni giocatori di proprietà, non funzionali al progetto tecnico, di rientro dai prestiti: Nguiamba, Colombini, Kornvig, Beck, Strelec, Mraz, Sher, Sanca, Ngbesso. Dunque, tanti i nomi presenti, così come quelli con le valige in mano, pronti a salutare lo Spezia dopo la retrocessione in Serie B.

2 thoughts on “Tanti in ritiro, ma molti con le valigie in mano: Alvini si prepara

  1. Peccato! Kornvig ha tante qualità, Beck ha talento, e Colombini da sempre una bella promessa. Peccato che vengano sostituiti con prestiti…

  2. Certo il ritiro è un bel posto del trentino ma inaccettabile alla massa dei tifosi mi auguro una campagna abbonamenti alla portata di tutti visto inflazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *