7 Luglio 2023 - 15:41

Ternana-Andreazzoli, rischio divorzio. E spunta De Rossi

post

Il puzzle panchine in Serie B si è completato soltanto ieri, ma clamorosamente potrebbero già saltare i primi pezzi quando manca ancora pure il calendario del campionato cadetto. Al di là delle situazioni Lecco e Reggina, bocciate dalla CoViSoc e in attesa del ricorso, anche un’altra situazione è traballante ed è quella della Ternana.

Divorzio in vista?

A seguito del passaggio di mano da Bandecchi a Tagliavento, in panchina è tornato Aurelio Andreazzoli, ancora sotto contratto dalla scorsa stagione dopo il divorzio da Lucarelli. Ma il rischio – scrive La Gazzetta Dello Sport – è che le strade non proseguano insieme ancora a lungo: nel tecnico ci sarebbe un’insoddisfazione crescente. Fra una settimana ci sarà il closing con Pharmaguida, nuovo proprietario del club, in un’operazione che potrebbe coinvolgere anche Ferrero. In più, con il mercato in entrata al momento bloccato, si sono registrate solo uscite illustri: Partipilo, Di Tacchio e forse anche Palumbo. Si cerca una soluzione, ma Andreazzoli potrebbe farsi da parte.

Idea De Rossi

E allora occhio ai possibili ribaltoni. La rosea riferisce di un Daniele De Rossi primo obiettivo del club. L’ex Spal (accostato anche allo Spezia) sarebbe già stato contattato ed è in riflessione sulla possibilità. Essendo però in lizza anche per la panchina della Nazionale Under 21 sta prendendo tempo, anche se probabilmente non ce ne sarà molto per sciogliere il nodo Ternana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *