15 Luglio 2023 - 10:25

Prezzi popolari e ritorno al passato: gli abbonamenti soddisfano

post
Il varo della campagna abbonamenti è stata una delle notizie più importanti della giornata di ieri, per un riassetto dei pacchetti che ha trovato il deciso favore della piazza, probabilmente facendo tesoro della scorsa stagione. Dal 19 luglio – ricorda Il Secolo XIX – sarà possibile aprire ufficialmente la vendita, in primis riservata ai vecchi abbonati, prima della fase libera. Prezzi popolari (leggi qui tutte le info e le promo) con Curve da 110 a 140 euro, Distinti da 230 a 300 fino ai 700 della tribuna, con 1.000 per i nuovissimi Sky Box, con visuale perfetta e vista panoramica.

Promo

Bene anche il fattore promozioni: confermati gli sconti donna e Over 65 e Under 25, alzata l’età minima da U14 a U16. Ottimale anche la reintroduzione del pacchetto famiglia per i Distinti, un tema che era mancato l’anno scorso. In aggiunta anche il 15% di sconto sul merchandising e il 60% del valore nominale delle singole partite. Nei pacchetti sono ovviamente comprese anche le eventuali gare che lo Spezia giocherà lontano dal Picco per i lavori in corso allo stadio.

Singole gare

A variare, ricorda invece La Nazione, saranno i costi dei biglietti per le singole partite a seconda delle squadre incontrate. I prezzi saranno leggermente rialzati in occasione dei cosiddetti “big match” contro Bari, Cremonese, Palermo, Sampdoria, Pisa e Parma (15 euro le curve invece di 10 e a scalare tutti gli altri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *