23 Luglio 2023 - 10:53

Si punta un attaccante di peso, anche con il tesoretto Nzola

post

Uno dei nodi principali del mercato dello Spezia si scioglierà probabilmente ad agosto, dopo la preparazione estiva. Molto del prossimo anno dei bianchi ruoterà attorno alla scelta dell’attaccante importante, che dovrà non solo sostituire Nzola ma anche dare quella quota gol da aggiungere a Moro. Il giocatore di proprietà del Sassuolo è in grado di sopperire al bomber angolano, ma è in prestito e lo Spezia vuole un giocatore di proprietà.

Pedina da non sbagliare

Come scrive Il Secolo XIX, la società sta pensando a non sbagliare un colpo così importante e prima deve cedere Nzola. Secondo il quotidiano, la società ha intenzione di reinvestire buona parte del ricavato della vendita (che potrebbe essere almeno di 10 milioni) per portare a casa un’alternativa di livello. Anche per questo le riflessioni saranno lunghe e accurate, in modo da puntare al miglior profilo possibile.

PREVISTO UN SUMMIT DI MERCATO FRA ALVINI E LA DIRIGENZA: PRIMA LE CESSIONI POI ALTRI COLPI

One thought on “Si punta un attaccante di peso, anche con il tesoretto Nzola

  1. Si, mi sembra giusto, ma spero abbiano già intavolato trattative. Una volta che sono tutti accasati ti restano gli svincolati, oppure quelli che non giocano da mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *