25 Luglio 2023 - 19:03

Doppia seduta per le Aquile. Domani l’amichevole con il Bochum

post

Altra giornata di lavoro per il gruppo di mister Massimiliano Alvini. Come si apprende dal report pubblicato dal sito ufficiale dello Spezia, le Aquile hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento, alla quale hanno preso parzialmente parte anche Bastoni, Ekdal, Moutinho e Beck. Domani è in programma l’amichevole con il Bochum, dopodiché lo Spezia si allenerà giovedì mattina, prima della ripartenza alla volta della Liguria. Di seguito il report dettagliato.

Il report

Doppia seduta per i ragazzi di mister Alvini, che domani alle 18:00 scenderanno in campo a Bressanone per l’ultima amichevole del ritiro alpino, che vedrà i bianchi affrontare il Bochum, in un match che si svolgerà su tre tempi da 40′ ciascuno.

Attivazioni muscolari, esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle a tema e partitella finale nel menù del giorno delle Aquile, con Bastoni, Ekdal, Moutinho e Beck che hanno lavorato parzialmente con il gruppo.

Infine, terminerà con un giorno di anticipo il ritiro delle Aquile, infatti dopo aver effettuato l’amichevole in programma a Bressanone, il gruppo scenderà per l’ultima volta sul terreno del “Mulin da Coi” nella mattinata di giovedì, per poi ripartire nel pomeriggio alla volta della Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *