29 Luglio 2023 - 11:34

Nzola-Fiorentina, Italiano freme: la richiesta dello Spezia

post

Eduardo Macia sta cercando di accelerare la cessione di Mbala Nzola sulla base di 15 milioni di euro alla Fiorentina. Il club viola, come scrive La Nazione, pare intenzionato ad accontentare Italiano con l’acquisizione del franco-angolano in funzione dell’importo richiesto, ma la proposta tarda ad arrivare. Gli introiti derivanti dalle cessioni di Holm e Nzola potrebbe essere fondamentali per le Aquile, con la speranza che vengano reinvestiti per acquisire un attaccante esperto da doppia cifra, in grado di completare l’ottimo mercato condotto da Eduardo Macia e accrescere le percentuali di successo finale.

2 thoughts on “Nzola-Fiorentina, Italiano freme: la richiesta dello Spezia

  1. Fremi fremi omino con la testa pelata tu e il grande bomber parigino infallibile dal dischetto presto sarete insieme..vi siete fatti un nome sulla gloriosa bianca casacca simbolo di un popolo..ma siete 2 ciofeche la vs vera categoria è la lega pro max guidetti il pallone te lo faceva entrare da una orecchia e ti usciva dall’altra caro mbala…
    .

  2. 15 Mil è esagerato io.mi accontenterei di 13mil.poi si lamentano x 4 Mil difensore ternana macia concludi veloce stai in guardia un anno te lo abbiamo concesso fra errori ecc 2 no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *